COSA E COMUNICATISTAMPA.ONLINE
Comunicatistampa.online è il servizio leader in Italia per l’invio di comunicati stampa a giornalisti, agenzie e testate di caratura nazionale. Grazie ad un database composto da 800 contatti di giornalisti nazionali, 2 delle più grandi agenzie di stampa italiane e 30 blog/giornali online ad alto traffico e con un alto posizionamento SEO sui motori di ricerca, siamo in grado di veicolare la tua comunicazione in modo veloce ed efficace. Creato da un imprenditore digitale con un’esperienza decennale sul web, www.comunicatistampa.online è garanzia di affidabilità e risultati. Siamo la prima innovativa e rivoluzionaria piattaforma di invio comunicati stampa in Italia che propone 5 pacchetti di visibilità per soddisfare le esigenze del piccolo professionista fino alle necessità delle aziende più grandi. Affidandoti ai nostri servizi avrai:
  • Pubblicazione del comunicato stampa sul nostro sito e sui rispettivi canali social;
  • invio del comunicato stampa via email a 800 giornalisti italiani;
  • Invio del comunicato stampa alle 2 più importanti agenzie di stampa italiane;
  • pubblicazione e diffusione dei comunicati stampa su 30 giornali online/blog ad alto traffico e con ottimo posizionamento SEO e fino a 2 link do follow in grado di apportare notevoli benefici al posizionamento del tuo sito/progetto sui motori di ricerca.

Perché scegliere www.comunicatistampa.online per diffondere la tua comunicazione

Perché garantiamo la massima diffusione dei tuoi comunicati stampa via email, blog e social media in maniera professionale, in modo da realizzare le pubbliche relazioni per promuovere con efficacia la tua azienda, la tua attività professionale, artistica o quella dei tuoi clienti se lavori in un’agenzia di comunicazione. Già tantissime aziende, imprenditori e agenzie di comunicazione si affidano alla nostra piattaforma per inviare comunicati stampa, gestire il proprio ufficio stampa online, e dare la massima visibilità alle proprie notizie ed al proprio lavoro.

L’importanza dei comunicati stampa e della corretta veicolazione

I comunicati stampa sono uno strumento di pubbliche relazioni, molto semplice da usare, ma allo stesso tempo molto potente, in grado di promuoverti e darti grandi soddisfazioni e risultati sia riguardo la tua notorietà che per il conseguente sviluppo dei tuoi affari. Ti aiutano a definire l’immagine che vuoi diffondere di te e della tua azienda, o del tuo marchio rispetto alla concorrenza. Ti aiutano a trasmettere le informazioni, i dettagli, i retroscena e le dichiarazioni che vuoi che le persone ed i media conoscano. È dagli inizi del ‘900 che i comunicati stampa sono lo strumento più usato dalle aziende per comunicare con i media ed i giornalisti. Sin da quando sono nati i giornali le aziende più di successo sono state quelle che hanno saputo promuoversi bene, usando il comunicato stampa come “arma segreta” con cui diffondere notizie ed informazioni di valore per i giornalisti ed il pubblico, facendo parlare di sé ed ottenendo visibilità e pubblicità sui media. L’invio dei comunicati ai media con il fai da te è però poco professionale e dà pochi risultati perché comporta una serie di errori che portano i giornalisti a cestinarli nell’immediato. Per questo è fondamentale farlo affidandosi ad un servizio professionale come quello garantito da www.comunicatistampa.online.

PACCHETTI DISPONIBILI

ENTRY